martedì 7 novembre 2017

Black white and gold shaker card!

Ciao,
Eccomi tornata con ben due shaker card!
La shaker è una delle strutture di card che adoro di più, è  semplice ma d'effetto.
Le due card che ho realizzato sono per due compleanni, uno della mia migliore amica non che omonima!! 😆😆 e l'altra è su commissione.
Non volevo usare colori troppo sgargianti, ma sono rimasta sul classico bianco e nero con un pizzico di oro.
La carta patterned fa parte della collezione "capsule" di papermania, la base invece l'ho realizzata con del semplice bazzil bianco.
Come decorazione ho aggiunto dei fiori fatti con il fil di ferro da fioristi colorato, in particolare oro e Borgogna. Che dire mi fanno impazzire!!
Vi lascio alle foto,










A presto,
Monica Novella

0 commenti:

Posta un commento