martedì 28 novembre 2017

All is bright...

Ciao,
quest'anno penso di essere stata brava, ho preso solo 6 carte patterned tema Natale! E fanno parte della collezione "Very Merry" di Simple Stories.

Fin da subito mi è piaciuta questa collezione, con queste immagini tipo "fotografico", e le journaling card sono perfette per creare card ed abbellimenti.

Da queste carte è nato un mini album dove ho raccolto alcune foto di Natale di quando ero piccola. Un'opportunità in più di sfogliare le vecchie foto chiuse dentro le scatole!

Nell'ultima pagina ho voluto inserire una poesia di Natale. Non sarà  proprio quella che imparavamo all'asilo, ma  ricorda il giorno di Natale dopo pranzo quando prima di tagliare il panettone io e mio cugino litigavamo per recitarla per primi!!!











A presto,

Monica Novella

2 commenti: